Via Arduino 6 - Sparone(TO)
Ristorante La Rocca, situato sotto la rocca di re Arduino, nasce nel 1976 come trattoria interamente costruita dalla famiglia Magnino. Solo nel 1991 il giovane Ernesto, dopo aver frequentato la scuola di cucina di Stresa e dopo un lungo periodo di esperienze lavorative a St. Moritz, in Francia e sotto la guida di Gualtiero Marchesi, godendo anche della gioia del primo riconoscimento della terza stella Michelin, per la prima volta il Italia, approda a Sparone alla guida del ristorante di famiglia.
Il ristorante si traforma così in un ambiente elegante e raffinato, punto obbligatorio per i gourmet Canavesani.
Il ristorante, reso unico da un'intera parete in roccia, è caratterizzato da un ambiente elegante e raffinato, adatto a romantiche cene vicino al caminetto, pranzi di lavoro intorno ad ampi tavoli rotondi e cerimonie, senza parlare, inoltre, dei semplici buongustai, che sanno apprezzare l'ottima cucina fatta ad arte dallo chef.
Il locale è composto da due sale adiacenti e questo rende possibile ospitare cerimonie fino a 160 invitati. Togliendo le porte e le grandi finestre che collegano le due sale, esse saranno divise solamente da eleganti arcate.