Via A.diaz 12-2 - Tricesimo(UD)
E' una società operante nel mondo dell'industria e dell'artigianato.Suo scopo è riuscire a formare ed a far crescere una attività di successo.
AC&EW entra nell'azienda per analizzare, individuare, creare plus valore.
AC&EW in stretta collaborazione con il direttivo aziendale per trasferire la conoscenza, le metodologie di lavoro per l'ottenimento di risultati, con piani di crescita specifici per
settori aziendali. Rafforzare la performance commerciale. Misurare i risultati lavorando
su obiettivi precisi e concreti.
Dare risposte ai business con dei progetti personalizzati. Rispettare le metodologie di
lavoro dei nostri clienti. Mantenere consolidare i risultati ottenuti nel tempo. Mettere in modo l'azienda dal direttivo al personale operativo,
tutti devono essere coinvolti. Ottenere in modo palpabile dei primi rapidi risultati. A seconda della dimensione Aziendale può essere utile l'uso dei programmi formativi di potenziamento, proprio per questo Il Consulente Tecnico (Expert Witness) può essere quello strumento Aziendale adoperato per una serie infinita di ricerche, nozioni e conoscenze del mondo lavorativo al quale affidare una serie di mansioni che altrimenti non verrebbero effettuate, seppur necessarie, perchè obbligherebbero l'Imprenditore a ricorrere all'assunzione di personale. E' risaputo e riconosciuto che le Aziende non intendano attuare degli investimenti laddove non ve ne sia una particolare e specifica esigenza; ecco che la figura del CONSULENTE TECNICO si interseca perfettamente con i fabbisogni Aziendali, riuscendo a combattere i soliti â??costiâ? esosi di altri consulenti, mettendo a disposizione dell'Imprenditore la Sua Capacità e Conoscenza e non meno importante la Sua Duttilità . Una buona struttura deve essere in grado di prevedere una chiara definizione ed individuazione dei centri decisionali, di controllo e di esecuzione, l'autorità e la responsabilità da attribuire ad essi, le relazioni formali da attivare fra essi, le procedure operative, i processi di decisione, di informazione ed esecuzione.
In questo modo si possono creare le condizioni per l'ottenimento della massima efficienza operativa. Con dei Check-up vengono forniti suggerimenti che possono riguardare scelte di progettazione strutturali di funzionamento attraverso l'utilizzo di strumenti.