Via Masseria Chiavettieri, 1 - Pomigliano d'Arco(NA)
La ditta Addeo nasce il 19 settembre 1968, festa di S. Gennaro patrono di Napoli, ad opera dei fratelli Addeo, Arcangelo e Carlo, nella sede ormai storica di vico Bagnara 2/A, nel centro di Napoli, a pochi passi dalla centralissima Piazza Dante.
Dapprima si occupano di ferramenta, successivamente espandono i propri interessi nel campo dell'idraulica e poi in quello della ceramica, diventando negli anni un punto di riferimento del settore.
Dopo qualche anno, nel 1982, il deposito principale è stabilito a Pomigliano d'Arco, dove sarà possibile gestire al meglio un'attività che richiede grandi spazi.
La ditta Addeo, avvalendosi della collaborazione di personale qualificato e di fiducia, si è specializzata in questi anni nella rivendita di ceramiche, quali pavimenti e rivestimenti, igienici sanitari, parquet, idraulica e quanto altro collegato direttamente.
La sede principale è divenuta proprio quella di Pomigliano d'Arco, in via Masseria Chiavettieri, dove vi accoglierà una sala mostra pronta a soddisfare le vostre esigenze; a Napoli, invece, troviamo la ferramenta di via Santa Teresa degli Scalzi, nei pressi del Museo Archeologico Nazionale, diretta da Vittorio, il minore dei tre fratelli Addeo.
Oggi, nello showroom di Pomigliano d'Arco, troviamo Anna e Paolo, figli di Arcangelo il maggiore dei tre fratelli, terminati gli studi si sono dedicati pienamente all'attività di famiglia, acquisendo così conoscenza ed esperienza nel settore, per poter indirizzare al meglio la clientela in un campo sconosciuto alla maggior parte degli acquirenti.