Registra la tua azienda e unisciti a una community di 1168668 attività •

logo

Ti aiutiamo a trovare tutto

Scrivi per cercare...
Scrivi per cercare...
  • /
Studio consulenza

Asap Services impatto acustico sardegna cagliari nuoro sassari oristano olbia

grade grade grade grade grade
0 Recensioni

- Olbia(SS)

Descrizione

ASAP SERVICES



Valutazioni di Impatto Acustico, Documentazioni previsionali di Impatto Acustico, Verifica del Clima Acustico e modellazioni acustiche a Euro 450,00 + IVA.

La ASAP SERVICES e composta da un team specializzato in servizi integrati di acustica applicata per aziende, imprese, professionisti, attività commerciali e privati cittadini. Si offrono perizie inerenti l'impatto acustico e il clima acustico, consulenza acustica, ricerca, progettazione acustica e sviluppo.



La nostra attività si rivolge a coloro che desiderano risolvere ed ottimizzare questioni legate al suono, alle immissioni rumorose, all'inquinamento acustico nel proprio ambiente domestico e lavorativo ovvero a tutte le realtà che devono applicare la legge quadro sull'inquinamento acustico n. 447/95 o la normativa codicistica sulla normale tollerabilità del rumore.



Ricordiamo che la relazione tecnica di impatto acustico viene richiesta per le seguenti attività commerciali:



- centri commerciali e negozi

- hotel, bar e ristoranti

- palestre, discoteche e pub

- circoli sportivi e ricreativi

- feste ed eventi musicali



La valutazione di Impatto Acustico è fondamentale per l'ottenimento del nulla osta di impatto acustico a Roma (apertura, modifica/potenziamento o cambio di gestione di una attività commerciale).

La valutazione di clima acustico ha lo scopo di quantificare il livello dei rumori presenti nell'area oggetto di trasformazione e verificarne la conformità con le prescrizioni dettate dal DPCM 14/11/1997 intitolato "Determinazione dei valori limite delle sorgenti sonore", relativamente alla classe d'uso del territorio.

La valutazione di clima acustico è imposta dalla legge quadro sull'inquinamento acustico n. 447 del 26 Ottobre 1995 ed è necessaria per il rilascio delle concessioni edilizie relative ad aree destinate ad ospitare tipologie di insediamenti particolarmente sensibili al rumore quali scuole, ospedali, case di cura, parchi pubblici, nuovi insediamenti residenziali prossimi ad aeroporti, strade, discoteche, ferrovie, impianti sportivi e impianti rumorosi in genere.



OFFERTA Sardegna: Impatto Acustico e compilazione del modulo B a ? 450,00+IVA.

Caratteristiche e servizi
Foto e Video