Via Indipendenza N.30 - Idro(BS)
Nel 2010 gli attuali soci dell’Autotrasporti Valchiese s.r.l., forti dell’esperienza di oltre 30 anni nel settore dell’autotrasporto, decidono di costituire l’attuale società con una spinta motivazionale e desiderio di creare un’opportunità per il futuro.
Nel corso del 2013, Autotrasporti Valchiese s.r.l. ha ottenuto la licenza comunitaria.
Oggi, così come dall’inizio, Autotrasporti Valchiese s.r.l. è tesserata FAI (federazione autotrasportatori italiani) nell’Associazione Provinciale di Brescia.
Autotrasporti Valchiese s.r.l. è in grado di occuparsi sia di spedizioni a livello nazionale completi, parziali, groupage e aeroporti soprattutto in Lombardia, Veneto, Emilia, Toscana, ma anche Lazio, Campania, Abruzzo e Puglia, sia di spedizioni a livello internazionale
Le tratte coperte quotidianamente sono BS-BG-MI-VA-VR-VI-PD-VE-TV
oltre a MN-PC-PV-PR-MO-BO-PI-LU-FI-PO con cadenza settimanale.
Autotrasporti Valchiese s.r.l. dispone di:
7 trattori
5 semirimorchi mega rullati
2 semirimorchi centinati
1 motrice 2 assi con sponda idraulica
I mezzi rullati sono dotati di tutte le misure di sicurezza richieste, monitoraggio tramite piattaforma online della flotta con report giornalieri di tutti gli spostamenti, attività dell’autista, soste, manutenzioni e allarmi in caso di manomissione (blocco porte e blocco motore)
Di recente la società ha integrato i classici metodi di selezione della clientela con un sistema innovativo (piattaforma via web) denominato BORSE DI CARICO ON-LINE dove tutti i clienti abbonati (per lo più autotrasportatori) sono scrupolosamente monitorati e la loro documentazione quale: visura camerale, polizza vettoriale, durc aggiornato è reperibile in qualsiasi momento direttamente da tale piattaforma.
La BORSA DI CARICO permette di pubblicare in base alle proprie esigenze grandi o piccolo quantità di merce di tutte le tipologie; gli autotrasportatori interessati si