V. Buonarroti, 3 - Landriano(PV)
Buongiorno, mando questra mail per segnalare i nostri servizi, che sicuramente vi saranno utili se anche voi avete intenzione di spendere molto meno per riscaldare i vostri ambienti. Ruberò solo un minuto del vostro tempo, dandovi però la possibilità di risparmiare il 50% della vostra spesa per il riscaldamento che inevitabilmente va ad influire sui costi di produzione.
Questa mail è a puro scopo informativo, contattateci senza impegno per qualsiasi chiarimento.
Contatti: Albertini Andrea Tel: 3358184845
Uff: 0382613224
Mail: info@avacom.it
www.avacom.it
Consulenza per la Riqualificazione Energetica:
La nostra società offre un servizio completo di consulenza per la riqualificazione energetica degli edifici, sia per privati che per aziende, dalle più piccole alle piu grandi. Noi, grazie alla collaborazione delle migliori ditte italiane produttrici di impianti a Pellet oltre che fototermici e fotovoltaici, veniamo senza nessun impegno a casa vostra o nella vostra azienda e vi offriamo la possibilità di valutare la soluzione migliore per risparmiare (Generatori di Aria Calda, Caldaie, Generatori di vapore.. Per Ambienti di qualsiasi dimensione). Infatti con un impianto a pellet si può spendere fino al 50% in meno rispetto ai combustibili tradizionali, l'ammortamento degli impianti è pressochè immediato anche grazie agli incentivi statali (detrazione fiscale del 55%, legge finanziaria 27/12/2006 n°296).
Perchè passare al Pellet:
Elevata affidabilità e confort dei sistemi a pellet grazie alla tecnologia più recente ed alle soluzioni impiantistiche avanzate (estrazione automatica delle ceneri, caricamento automatico di pellet e pulizia automatica degli scambiatori di calore, regolazione della potenza tramite telecomando, serbatoio di accumulo, integrazione con i pannelli solari).
Risparmi dal 40 al 50 % rispetto ai sistemi tradizionali a metano e a gasolio.
L'apporto di CO2 all'atmosfera è nullo, dato che la quantità liberata con la combustione o con altri processi che ne scompongono la struttura è la stessa impiegata per la crescita della pianta, mentre i combustibili fossili, che rilasciano in tempi brevi quantità fissate in milioni di anni, hanno determinato un incremento notevole della concentrazione di CO2 nell'atmosfera.
L'utilizzo di combustibili come il pellet oltre al risparmio attuale, contribuisce a diminuire la dipendenza da fonti energetiche non rinnovabili come il petrolio e il gas che sono in continuo aumento di prezzo.
Noi garantiamo il pellet migliore ai prezzi più bassi di mercato per la categoria, noi abbiamo pellet di puro faggio certificato e di abete certificato, analizzato periodicamente presso l'Università di Parma.
Inoltre offriamo un servizio di assistenza continua per qualsiasi problema riguardante l'impianto.
Acquistando un impianto a pellet potete usufruire della detrazione fiscale del 55%, prevista dalla Legge Finanziaria del 27/12/2006, nr. 296, comm. 344-349, Circolare dell'Agenzia delle Entrate nr. 36 del 31/05/2007.