Via Alcide De Gasperi, 102 - Acquaviva Delle Fonti(BA)
L'avvocato Giuseppe Vito Anzelmo -Specialista in Professioni Legali- è iscritto all'Ordine degli Avvocati di Bari. Si è laureato in Giurisprudenza magistrale con la votazione di 110/110 e lode con plauso accademico, a seguito di maturità ottenuta con la votazione di 100/100 e lode ed iscrizione all'Albo Nazionale delle Eccellenze -Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca-. E' stato segnalato per il premio nazionale Alfieri del lavoro -medaglia d'oro del Presidente della Repubblica-.
Già coadiutore di un magistrato del Tribunale di Bari, già componente del Consiglio direttivo della S.s.p.l. dell'Università degli Studi di Bari. E' componente del comitato scientifico de Il commentario del merito e docente presso un Ente di formazione accreditato al Ministero della Giustizia.
L'avvocato offre consulenze legali, con professionalità e cortesia, nei settori del diritto civile, del diritto amministrativo e del diritto penale, anche alle imprese, ponendo particolare riguardo alla fase pre-contenziosa al fine di prevenire o dirimere le controversie, anche attraverso l' esperimento di procedure volte alla risoluzione alternativa delle controversie, con predisposizione di accordi transattivi e atti di negoziazione assistita e conciliazione stragiudiziale. L'avvocato è operativo oltre che in Provincia di Bari -Acquaviva delle Fonti, Cassano delle Murge, Gioia del Colle, Sannicandro, Sammichele di Bari, Adelfia, Grumo Appula, Toritto, Bitetto, Bitritto, Modugno, Altamura, Santeramo in Colle- su tutto il territorio nazionale, in qualità di partner della Rete dei Diritti.