Via Montata Grande 2 - Mineo(CT)
L’azienda agricola siciliana GIULEN AGRUMI nasce nel 2010 dall’iniziativa Dell'imprenditore Francesco Costa allo scopo di produrre agrumi di qualità Sani e naturali, la produzione infatti è costituita da coltivazioni di tarocco rosso biologico. La maturazione di tali arance va da dicembre a febbraio.
Giulen agrumi è una piccola azienda a gestione familiare che mira al rapporto diretto tra produttore e consumatore cosi da garantire trasparenza e fiducia. I nostri frutti non subiscono interventi chimici che alterino la maturazione.
Il nostro obbiettivo è la produzione di arancia rossa di Sicilia nota per le sue proprietà organolettiche e caratteristiche uniche ,dato che l’azienda è ubicata nella piana di Catania ai piedi dell’Etna e con i suoi sbalzi di temperatura tra il giorno e la notte ci da una grande mano di aiuto nella Maturazione del prodotto e nella pigmentazione del frutto.
Oltre agli agrumi l’azienda produce olio extra vergine d’oliva prodotto con lo stesso criterio biologico (oliva tonda iblea DOP).