Strada Provinciale 46 del Pasubio, 46 - Costigliole D'Asti(AT)
Sergio Bassan Collocata nel cuore dell'operoso nordest, l'azienda di Bassan Sergio nasce nel 1993 forte dell'esperienza e della lunga tradizione di Piero Bassan, padre del titolare, che diede inizio all'attività nel 1957.
La ditta si sviluppa con una crescita costante già nei primi anni di operato. Nella sede di Lisiera di Bolzano Vicentino si crea un piccolo gruppo che, lavorando con passione e professionalità , si distingue per la qualità del servizio offerto.
Nel 1996 viene acquistata la nuova sede di Motta di COSTABISSARA: oltre 8.000 mq. di superficie di cui 4.000 coperti. Inaugurata il 23 febbraio 1997.
John Deere, leader mondiale nella costruzione di macchine agricole, è il prestigioso marchio di cui l'azienda è concessionaria per Vicenza e Padova fin dal 93. Nel 2004 si aggiungono le province di Rovigo e Venezia con l'apertura della filiale di Adria.
Un team giovane, dinamico, appassionato del proprio lavoro: ecco spiegato come la ditta Bassan Sergio sviluppa la propria politica di qualità . Caratteristica questa ,che assieme alla correttezza crea il binomio su cui l'azienda basa la sua attività dalla fase della vendita a quella più delicata ed importante dell'assistenza post-vendita, vero punto di forza.
Per sottolineare l'efficienza e l'accuratezza dei servizi offerti alla clientela dal Team Bassan l'azienda ha deciso di certificare la qualità del proprio lavoro, ottenendo così nel febbraio del 2000, prima in Italia nel settore, la certificazione UNI EN ISO 9002.
Questo passaggio è stato naturale in quanto la certificazione pone ancora maggior attenzione alla soddisfazione del cliente, che da sempre, è l'obiettivo primario della ditta.
Nel 2011 è iniziata la costruzione della nuova filiale di CANDIANA su un area di 20.000 mq che servirà il sud-est padovano ed è avvenuto il trasferimento della filiale di ADRIA nella nuova sede di 3500 mq.
"Abbiamo fissato degli standard di qualità . La certificazione è stata l'inizio della nostra sfida per il futuro, per essere sempre di più il punto di riferimento e di sicura soddisfazione per i nostri clienti, continuando a crescere insieme a loro in questo splendido mondo che si chiama Agricoltura".
Sergio Bassan