Via Garibaldi, 27 - Castello di Godego(TV)
Leader Tecnologico nei Centri di lavoro multifunzionali ad alte prestazioni
Breton spa opera su un'area di 80.000 mq dei quali 43.000 mq coperti, ed occupa circa 500 persone.
Breton è stata fondata nel 1963 come azienda del settore metalmeccanico.
Breton è certificata Vision 2000 ed ISO 14001.
Negli anni '90 Breton è entrata di prepotenza nel settore dei centri di lavoro a controllo numerico ad alta velocità ,diventando in pochi anni uno degli importanti attori mondiali.I centri di lavoro Breton si contraddistinguono e sono riconosciuti per l'elevato livello tecnologico, le superiori performance produttive, le soluzioni innovative e l'indiscussa qualità del sistema prodotto/servizio offerto ai clienti.
Breton detiene l'esclusiva della tecnologia ?Metalquartz? applicata al settore dei centri di lavoro ad alta velocità , grazie alla quale le performance di lavorazione vengono sensibilmente aumentate.
Nel corso degli anni Breton ha sviluppato una gamma completa di centri di lavoro, in grado di soddisfare tutte le richieste nei seguenti settori industriali: Aerospaziale, Difesa, Aeronautico, Automobilistico, Navale, Corse, Ingranaggi, Energia, Stampi, Modellazione e Prototipazione automobilistica e navale, Industria manifatturiera in genere.
La gamma dei centri di lavoro Breton è concepita per lavorare i seguenti materiali : Alluminio, Acciaio, Titanio, Leghe speciali, Compositi.