Contrada Berbaro, 388 - Marsala(TP)
E' una famiglia la nostra che da secoli tramanda da padre in figlio l'esperienza e la tecnica per la buona produzione.
Seguendo le antiche tradizioni, curiamo i nostri vigneti ed uliveti; produciamo gli ottimi vini che la nostra terra offre: I vini da tavola, i liquorosi meravigliosi vini da dessert e i digestivi fatti ancora con le antiche ricette. Nelle botti di rovere di Slavonia riposa invece la nostra scorta di autentico Marsala.
Dalla nostra terra ricaviamo quelli che sono gli autentici sapori di una volta. Dagli antipasti ai condimenti, dai contorni agli stuzzichini portiamo in tavola le prelibatezze della nostra Sicilia.
Abbiamo realizzato in un angolo della cantina il museo dell'antica civiltà contadina: ci sono esposte le attrezzature che gli Avi, fondatori dell'azienda, utilizzavano per coltivare i vigneti e uliveti nonchè i torchi per la spremitura delle uve e le presse per le olive.
Ai vacanzieri offriamo la visita guidata in cantina, degustazioni di vini e prodotti tipici nostri; il pranzo e la cena sono a base di pietanze tipiche della nostra terra, l'incontro è piacevole, anche, per l'allegria e i motivi musicali del folcklore siciliano.