Via Lago di Tovel, 43 - Altavilla Vicentina(VI)
Billo aveva fretta di imparare, ma dove lavorava lo tenevano con il freno tirato. Lo mettevano sotto il ponte a lavare i pianali con la nafta. Ma lui non ha mollato e ha imparato alla svelta, tanto che arrotondava lo stipendio riparando le auto la sera e la domenica nel suo garage
Billo si fa notare e viene chiamato a dirigere una carrozzeria di Altavilla, alle porte di Vicenza. Il lavoro gira, Billo ci sa fare sia con il personale sia con i clienti. In poco tempo è pronto per fare il grande passo: rileva l’attività e subentra nel capannone dell’epoca di 400 mq con la sua prima vera attività in proprio.
Nel 2004 ha rilevato i due capannoni in cui era in affitto e li ha completamente ristrutturati e implementati di servizi. Perché Billo ha sempre avuto ben chiara la traccia dell’impronta da dare alla sua attività
La carrozzeria oltre alla normale attrezzatura per stacco e riattacco degli accessori, dispone di zone specifiche quali cabine per la lavorazione dell'alluminio e l'acciaio, banchi di riscontro, zone preparazione, oltre alle tre cabine di verniciatura scocche.
All'interno dell'ampia struttura della Carrozzeria Billo, l'amministrazione si divide in accettazione, ufficio sinistri, ufficio vendita, studio peritale, studio legale. La parte operativa è divisa in stacco/riattacco, lattoneria, verniciatura per un totale di 14 unità con profilo altamente professionale.
Periodicamente il personale effettua corsi di aggiornamento per la formazione professionale dei dipendenti, volte alle nuove tecniche di riparazione imposte dai marchi Volkswagen, Seat, Skoda, Citroën, dai quali la Billo S.r.l. è ufficialmente autorizzata, oltre ai normali corsi di formazione per la colorimetria ed applicazione delle vernici.