Via Ippolito Nievo, 9-a - Romano d'Ezzelino(VI)
CONSULTING BUSINESS MANAGEMENT soc. coop. è una nuova start-up innovativa per il suo approccio multidisciplinare nella consulenza manageriale per le imprese e le famiglie.
In particolare l'attività si suddivide in consulenza legale , finanziaria, gestionale e attività di formazione.
CBM ,specializzata nell'attività di formazione alle imprese,concorre ad appalti pubblici per la formazione dei dipendenti aziendali.
La società si occupa in particolar modo di anatocismo e usura bancaria, si rivolge a tutte quelle figure che abbiano avuto dalle banche un finanziamento, mutuo, leasing, affidamenti di conto, Swap e Derivati, sia che siano aziende di piccole e grandi dimensioni, enti locali, liberi professionisti e privati.
Dopo un attenta pre-analisi della documentazione bancaria la società stabilirà se ci siano o meno le condizioni per il recupero delle somme illegittimamente trattenute dalla banca.
La procedura è molto semplice: in caso di accertata irregolarità riscontrata dalla Pre-analisi e solo dopo che il cliente ci dia mandato a procedere l'analista procede con la stesura della perizia econometrica e successivamente si avvierà la procedura di recupero del maltolto in via stragiudiziale, procedura che assicura tempi più brevi di recupero rispetto ad una causa giudiziale.
A parte i costi vivi, il cliente riconoscerà l'operato di CBM solo al raggiungimento dell'obiettivo in quota lite pattuita.