Via Lovencito, 24 - Moriondo Torinese(TO)
Il Centro di Benessere Psicofisico nasce nel 1989 a Rivarolo Canavese (To) su indicazione di Baba Bedi XVI, ricercatore esoterico, filosofo e maestro di vita.
All'inizio, la finalità del Centro era di applicare, sperimentare e diffondere le tecniche vibrazionali insegnate da Baba Bedi per il benessere del corpo e dell'anima.
Nel corso degli anni agli insegnamenti di Baba si sono aggiunte altre conoscenze acquisite in scuole diverse (floriterapia, aromaterapia, aura-soma, astrologia, ecc.).
Dal 1991 il Centro di Benessere Psicofisico diventa anche Casa Editrice, le cui pubblicazioni intendono fornire spunti e conoscenze utili per un approccio positivo alla vita sia dal punto di vista fisico che psichico. Oltre ai libri offriamo alcuni prodotti e articoli, frutto della nostra creatività , che possono essere di stimolo al raggiungimento di un'esistenza più armonica.
Questi prodotti sono "Le Acque di Luce", "Gli Oli Armonizzanti" e i "Circuiti Telcos".
Dal 2005 distribuiamo anche i prodotti del Laboratorio Erboristico Di Leo: Composti S, Formule P.V.B., prodotti Erboristici e Fiori di Bach.
Dopo aver sperimentato i benefici del regime alimentare proposto dal chimico amnericano Barry Sears, abbiamo introdotto anche la sezione di prodotti alimentari Zona.