Via Lombardia 15 - Carate Brianza(MB)
Comerson è stata fondata nel 1976 con il preciso obiettivo di operare nel campo della sicurezza e videocontrollo, progettando, producendo e commercializzando sistemi di videosorveglianza tecnologicamente avanzati ed altamente specializzati. Il continuo progresso tecnologico, il costante impegno e la massima professionalità hanno portato Comerson ad occupare in poco tempo l'attuale prestigiosa posizione di leader nel mercato della TVCC.
La formula vincente di Comerson è da sempre stata la costante innovazione tecnologica, unita ad una grande attenzione e rispetto della tradizione: mettere la tecnologia più avanzata al servizio della propria clientela, e garantire non solo la continuità dei prodotti ma anche il loro continuo aggiornamento.
Il costante investimento in un Laboratorio di Ricerca e Sviluppo interno, connubio tra un'indiscussa competenza acquisita sul campo e le collaborazioni con i più prestigiosi Atenei Italiani, è testimonianza ancora più evidente di un patrimonio tecnologico Comerson innovativo e sofisticato, esempio eccellente della Ricerca e dell'Industria italiana e del "made in italy" nel Mondo.
La R&D rappresenta il nucleo storico tecnico di Comerson, che nel tempo è stata protagonista di progressi notevoli nel settore della videosorveglianza professionale, sviluppando per prima telecamere CCD, apparecchiature digitali per la registrazione e trasmissione immagini e sistemi video matriciali all'avanguardia. Negli ultimi anni lo sforzo di innovazione è ulteriormente aumentato, per la scelta strategica di conversione tecnologica dei propri prodotti verso tecnologie digitali ed informatiche, dando vita al primo sistema digitale per la sicurezza integrata, il Comerson Digital System.