Contrada Acquavia 34 - Loro Piceno(MC)
A Loro Piceno, a metà strada tra il mare Adriatico e l'Appennino umbro-marchigiano, posta in collina con terreno sistemato a frutteto, vigneto, oliveto e orto, si trova la Country House Acquaviva, con esposizione panoramica a sud, in aperta campagna, verso il Parco naturale dei monti Sibillini, i monti della Laga e i tanti piccoli borghi medievali del centro sud delle Marche, tra le province di Macerata e Fermo.
La Country House Acquaviva può accogliere comodamente nei due appartamenti Sibilla e Appennino rispettivamente 3 e quattro persone, se si è in coppia si può prenotare una camera per due nell'uno o nell'altro appartamento con prezzi da concordare.
Gli alloggi, con i relativi spazi esterni, sono sullo stesso piano, ma hanno entrate autonome. Per gruppi di sette, i due appartamenti Sibilla e Appennino si possono prenotare insieme, a prezzo ridotto.
E' a disposizione dei due appartamenti un ampio salone (130 mq.) , scacchi, proiettore per TVsat, DVD, impianto stereofonico x ascolto musica, divani, tavoli), inoltre ci sono gli spazi esterni (più di 250 mq fra terrazze e portico e prato, attrezzati anche per cucine all'aperto) dove organizzare liberamente, per qualche giorno o settimana, il proprio tempo libero. La piscina è stata appena inugurata a luglio 2008, con quattro idromassaggi e uno spazio per bambini.
Accanoa alla piscina c'è una stanza con attrezzi fitness e uno spazio doccia.