VIA PIO X 189 - Schio(VI)
Liliana Scortegagna fonda l'azienda nel 1996, come ditta individuale, man mano, negli anni acquista sempre più esperienza e con l'ingresso in azienda del figlio, nasce la Dasco Elettronica. Decidono di investire sulla propria passione e il proprio lavoro così, dal 2016 l'azienda si trasferisce nella nuova sede di Santorso, acquista nuovi macchinari e implementa la sua produzione.
Uno dei punti di forza dell’azienda è rappresentato dalle persone che ci lavorano, una profonda convinzione di Dasco è che un team affiatato e motivato sia la base per poter offrire ai propri clienti un alto livello di servizio. Crediamo che il Servizio, la Qualità e il Rapporto con il cliente siano i punti fermi che fanno la differenza sul mercato:
Un Servizio rapido e flessibile per accontentare e aiutare il cliente sulla competitività del mercato odierno e sulla gestione della produzione interna.
La Qualità per garantire la piena soddisfazione del cliente, la massima qualità dei prodotti e la puntualità delle consegne, è stato introdotta una organizzazione efficiente, ad una attenta strutturazione dei processi di lavoro. A tale scopo, l’azienda, ha implementato anche un sistema di gestione per la qualità secondo la norma ISO 9001:2015.
Il Rapporto, non è solo un rapporto di lavoro, ma un vero e proprio legame che si instaura con tutte le persone coinvolte, dai responsabili fino ai addetti di produzione e logistica. La comunicazione diventa più accurata abbassando il rischio di errori.
Operiamo sempre con impegno costante, professionalità e l’entusiasmo nell’affrontare nuove sfide, Dasco vuole rappresentare un punto di riferimento significativo per i propri clienti, distinguendosi sul mercato per la serietà, l’affidabilità e la qualità dei prodotti.