Via Tempa Rossa - Roccadaspide(SA)
Aperto (Chiude alle 00:00)
Di Lucia srl dispone di un proprio nuovo opificio produttivo dove lavora e processa tutta la gamma di prodotti offerti a marchio. A partire dalla materia prima, attraverso uno stretto controllo di qualità , riesce a mantenere intatte le migliori caratteristiche organolettiche e nutrizionali della materia prima nei suoi prodotti. L'accurata combinazione tra tecnologia, capacità produttiva, esperienza ultra ventennale e tradizioni, permettono una produzione ampia e diversa, garanzia di una somministrazione constante e continua. partiamo dalla pesca che avviene dai pescherecci della nostra Costiera Cilentana,da Agropoli con le acciughe,e poi scendere lungo la costa fino Sapri e golfo di Policastro con la pesca dei tonni ,ricciole, e spada,ed altro.Fino all'arrivo nelle nostra azienda e nelle nostre mani dove avviene la lavorazione,produzione e l'invasettamento.Questo processo di lavorazione diretta fa si di avere la migliore qualità al miglior prezzo,essendo la materia prima lavorata direttamente da fresca ogni mattina di pesca.
Dalla sua fondazione, Di Lucia è cresciuta diventando uno dei principali produttori ittici di qualità del centro-sud Italia con lo stabilimento nel cuore del Parco Nazionale del Cilento. Offre un'ampia gamma di prodotti trasformati e pronti per il consumo, ottenuti a partire da specie catturate principalmente nei nostri mari. Tutti i prodotti offerti si distinguono sempre per la massima qualità e l'autentico sapore di mare tanto apprezzato dai consumatori. L’azienda Di Lucia, inoltre, a partire dall’anno 2010 ha inaugurato una nuova linea di prodotti biologici certificata dalla BIOS - IT BIO 005 con l’assegnazione del numero operatore “T 482 UE”.
La filosofia aziendale si incentra nel raggiungere un obiettivo chiaro: la piena soddisfazione del consumatore perseguita attraverso una gestione attenta al rispetto ambientale che è stato sempre presente durante lo sviluppo della nostra azienda.
Nell’ampia gamma di articoli offerti si segnalano le seguenti referenze per la loro forte rappresentatività delle tradizioni marinare cilentane:
- Filetti di ricciola all’olio biologico
- Filetti di tonno al naturale ed all’olio biologico;
- Filetti di alici;
- Patè di tonno al peperoncino ed alle olive verdi;
- Patè di pesce spada affumicato;
- Colatura di alici;