Via Palazzetto, 1-a - Castelgomberto(VI)
La DIQUIGIOVANNI è oggi tra le aziende leader nella produzione di serramenti in PVC.
Nel 1986,dopo un'attenta analisi di mercato e delle caratteristiche tecniche dei nuovi materiali per serramenti, la DIQUIGIOVANNI si specializza nella produzione di serramenti in PVC.
Nel 1996 vengono installate due linee produttive: una completamente computerizzata per la produzione standard e una semiautomatica per le tipologie speciali.
A seguito di un importante affermazione nel mercato, già nel 2000 viene introdotta una seconda linea automatizzata. I profili sono da sempre acquistati da fornitori tedeschi e lavorati da maestranze italiane nello stabilimento di Castelgomberto (Vicenza).
Nel 2000 l'azienda raggiunge la certificazione ISO 9001 Vision.
Nel 2009 i soci fondatori cedono la maggioranza dell'azienda ad Alto Partners SGR e a Paolo Tosti,nuovo amministratore delegato della Società .
Nel 2010 l'azienda diventa Partner CasaClima
Attualmente la produzione è di un serramento ogni 2 minuti ,conta 75 dipendenti e occupa una superficie coperta di circa 10,000 mq.
I serramenti in PVC DIQUIGIOVANNI sono prodotti riconosciuti per la loro alta qualità , per la loro bellezza e per le spiccate caratteristiche tecniche: isolamento termico e acustico, durata nel tempo in assenza di manutenzioni e solidità strutturale. La DIQUIGIOVANNI vanta numerose realizzazione in tutti gli ambiti dell'edilizia sia civile che industriale, quanto nell'edilizia per servizi pubblici e privati: scuole, case di cura,case per anziani, hotel, ristoranti, grandi complessi turistici e commerciali.