Via Garibaldi 36-a - Sacile(PN)
Mi sono laureata in Neuroscienze e Riabilitazione Neuropsicologica presso l'università degli studi di Padova a pieni voti, iscritta all'Ordine degli Psicologi del Friuli Venezia Giulia con il numero 1672.
Durante il periodo di pratica formativa ho collaborato con l'Unità di Riabiliitazione delle turbe neuropsicologiche acquisite (URNA), servizo del Dipartimento di Medicina Riabiliativa dell'IMFR dell'ospedale Gervasutta di Udine e con la Cooperativa Puzzle, Centro di Riabilitazione per traumatizzati cranici e gravi celebro lesioni acquisite a Torino.
Ho conseguito il Master Universitario di II livello in Psicopatologia e Neuropsicologia Forense nel 2013, che abilita ad assumere incarico di CTU/CTP presso il Tribunale. Ho svolto, in questo periodo, la pratica formativa nello studio del Prof. Giuseppe Sartori presso Università degli Studi di Padova e presso lo Studio Legale Pili a Pordenone.
Attualmente sono specializzanda in Psicoterapia Cognitiva Neuropsicologica presso la Scuola Lombarda di Psicoterapia, ed esercito in ambito privato a Sacile e Pordenone.