Registra la tua azienda e unisciti a una community di 1168668 attività •

logo

Ti aiutiamo a trovare tutto

Scrivi per cercare...
Scrivi per cercare...
  • /
Calzature sportive

DRACONES di Paolo Dragoni

grade grade grade grade grade
0 Recensioni

Via Trento 21-c1 - Cesano Boscone(MI)

Descrizione

Vision
Il progetto DRACONES nasce dalla voglia di sostenere gli atleti di tutte le discipline, dando priorità a sport meno conosciuti e dunque con meno possibilità, invertendo il normale flusso produttivo degli articoli sportivi.
?
Solitamente succede che un ingegnere e un designer collaborino incrociando le loro abilità per mettere a punto un prodotto che sia innovativo o competitivo. Nel migliore dei casi, questo prodotto verrà poi testato da professionisti del settore e ottimizzato secondo le loro prescrizioni fino a trovarlo nelle nostre palestre...
?
Producendo un meccanismo piramidale che a cascata propone agli atleti prodotti selezionati dai produttori.
?
L’obiettivo di DRACONES è esattamente il contrario: prodotti “social based”. Articoli la cui valutazione e progettazione di base arrivino direttamente dalle esigenze reali dell’utenza finale. 
?
Chi meglio di uno sportivo può sapere ciò di cui ha bisogno?
Mission
Quello che vogliamo fare in questa prima fase di lancio del brand è creare una prima linea di prodotti multisettore appoggiandoci al parere di associazioni sportive, utenti trovati sui social e tramite il nostro sito internet. Una volta commercializzata questa prima linea, si procederà col richiedere feedback agli atleti che acquisteranno i nostri prodotti. Permettendoci di ottimizzarli continuamente in versioni aggiornate e chiare al pubblico che ne fa uso.
?
Con l’aiuto degli sportivi, se saranno ricettivi nella prima fase, puntiamo a creare un network per cui tutti i prodotti, che verranno realizzati in futuro, saranno specchio e istruzione delle varie “tribù” presenti sul sito. Insieme, come una grande famiglia, collaboreranno per ottenere il miglior prodotto possibile per loro e ogni altro atleta che vorrà partecipare alla rivoluzione Dracones e entrerà a far parte delle “tribù”.
?
L’ultima fase, ambiziosa ma di nostro grande interesse, è quella di poter trovare atleti promettenti da sostenere tecnicamente ed economicamente.Partendo dalle discipline minori fino ad arrivare a sostenere chi, come noi, ha sempre creduto nello sport e ha in progetto di avviare un attività o un associazione sportiva. 
?
Nel nostro bel paese è l’ambizione di appassionati come noi che tiene vivo il nome dello sport!

Caratteristiche e servizi
Foto e Video