Via Toscana 28 - Pesaro(PU)
La Edizioni SetteNote è dotata di uno studio di produzione e registrazione che intende soddisfare un'ampia rosa di esigenze artistiche dei vari musicisti, autori, interpreti, tecnici e operatori che si rivolgono ad essa. Le strumentazioni che Edizioni Settenote mette a disposizione degli artisti sono delle più all'avanguardia sul mercato: la sala di registrazione per produzioni discografiche con apparecchiature digitali e strumentazioni altamente sofisticate, una sala doppiaggio e sonorizzazione, una sala riprese per la realizzazione di videoclip e show reel musicali.
Edizioni SetteNote è ideatrice di molte manifestazioni culturali che hanno come fattor comune la musica e che trovano qui la loro giusta e naturale collocazione, perchè la struttura è predisposta a sostenere l'organizzazione di eventi come festival, concorsi canori, rassegne musicali, stage e seminari. In simbiosi con I.zone associazione Culturale Musicale che traduce le idee di Edizioni Settenote in realtà , vengono organizzati nell'arco dell'anno numerosi eventi con l'obiettivo di diffondere buona musica e soprattutto dare spazio e visibilità ad artisti emergenti, siano essi interpreti, cantautori, musicisti.
La sede, estesa per oltre 500 mq, presenta un assetto assolutamente ricco e razionale, possiede degli spazi pensati e voluti per esaudire i desideri artistici dei migliori professionisti. Ristrutturata ad arte, gli spazi all'interno di Edizioni Settenote sono stati ottimizzati per garantire la massima flessibilità d?impiego. Il team SetteNote, provenendo dalle più diverse esperienze musicali, sa sempre centrare l'arrangiamento migliore per i brani proposti dal cliente. I nostri ?stilisti del suono? riusciranno a trovare il vestito migliore per i brani da voi composti e a dare un nuovo taglio alle vostre esecuzioni dal vivo di brani famosi. SetteNote è anche Editoria Musicale: dal semplice spartito per il deposito SIAE alla più complessa partitura orchestrale, il team di copisti è a vostra disposizione per mettere nero su bianco ogni composizione nella migliore veste grafica che le tecnologie attuali permettono di realizzare.