Via Consolare Pompea 62-c - Messina(ME)
La Ditta Electronic Project nasce nel 2003, fondata da Pietro Ruello, perito elettronico industriale, con la finalità di realizzare impianti elettrici, civili e industriali.
La Ditta, dal 2005, avvalendosi della consulenza di esperti ingegneri, progetta e realizza, con materiali e strumentazione all'avanguardia, impianti elettronici e tecnologici.
Altamente specializzata nel settore della sicurezza ? videocontrollo, antintrusione ? antincendio ? controlli accessi, la Ditta offre agli operatori interessati un'ampia gamma di prodotti nazionali e internazionali, selezionando il miglior rapporto qualità /prezzo; inoltre, la medesima, vuole adeguarsi al passo coi tempi, proponendo un'assistenza locale e on line.
La Ditta, infatti, mediante consulenze professionali di tecnici qualificati e specializzati, organizza dei corsi di preparazione e aggiornamento sulle novità di mercato. On line, invece, garantisce al Cliente un'assistenza adeguata atta a risolvere gli eventuali problemi di installazione.
Dai primi mesi del 2007, nella nuova Sede, sita in Messina, Via Consolare Pompea, n° 62/C, Villaggio S. Agata, lungo il litorale nord della città , affianca alla progettazione e alla realizzazione, anche la vendita diretta, di materiale elettronico e tecnologico. Facilmente raggiungibile, la Sede è ubicata a 10 Km dal centro cittadino.
In essa è anche presente un'esposizione permanente dei prodotti dei quali il Titolare è concessionario unico di zona.
La Ditta, infine, è lieta di soddisfare le esigenze del Cliente con la massima disponibilità e professionalità .