Via Pier Luigi da Palestrina, 5 - Trezzano sul Naviglio(MI)
La ditta EMP è nata nel 1977 come ditta individuale ( EMP di Aldo Pannocchia) ed è stata poi trasformata in società ( EMP Srl ) a partire dal gennaio 1996.
Il ns. personale è regolarmente iscritto sul libro matricola vidimato dall?INAIL di Milano al N.760024 in data 19/12/95. Vengono naturalmente riconosciuti i minimi contrattuali previsti e vengono, come dovuto, versati i contributi previdenziali ed assicurativi come può dimostrare il DURC che possiamo inviarVi, a Vs. discrezione.
Durante l'esecuzione dei lavori a noi affidati osserveremo tutte le norme antiinfortunistiche previste delle vigenti disposizioni di Legge, mentre la Vs. Società si può ritenere sin da ora sollevata da qualsiasi responsabilità per incidenti o danni che dovessero accadere o essere provocati a cose, persone o al ns. personale stesso. Con la Società Allianz, abbiamo in corso la polizza n.064854253 che prevede un massimale di ?. 500.000,00 per ogni sinistro relativo a responsabilità civile verso terzi (R.C.DIVERSI) causati da ns. personale.
Le nostre specializzazioni riguardano gli impianti elettrici nuovi e da ristrutturazione/manutenzione, impianti citofonici/videocitofonici, impianti di allarme con centrali che gestiscono fino a 320 zone, impianti di condizionamento, impianti di rete e telefonico e sostituzione di vecchi corpi illuminanti con altri di tipo a LED con risparmio energetico pari al 50/70% (quest?ultima opera riusciamo a realizzarla a costo zero ).
Negli ultimi anni abbiamo realizzato l'impianto elettrico di una scuola elementare di 1.500mq ( comune di Albignano ), curiamo la manutenzione elettrica ordinaria del comune di Buccinasco e Truccazzano e la manutenzione straordinaria di vari altri comuni ( Basiglio, Besate, Vignate, Canonica D?Adda). Ci siamo specializzati nell'installazione di luminarie natalizie: a dicembre 2007 abbiamo posato ed illuminato un albero di natale alto 26 metri sulla Darsena del Naviglio Grande. Dal 2006 abbiamo posato le luminarie natalizie nel paese di Buccinasco e Truccazzano. Per il comune di Milano, tramite la manifestazione del festival del LED, abbiamo posato sotto l'acqua e più precisamente nel naviglio grande, circa 350 lampade che cambiavano colore. Nell'estate 2009 abbiamo realizzato l'illuminazione di una scuola di Buccinasco (la prima in tutta Italia) di 6.000 mq completamente a led ed un ristorante di 1.500 mq. Nell'estate 2010 abbiamo illuminato a led un capannone di 18.000mq a Barlassina e una scuola di Opera.