V. Braille, 43-45 - Lissone(MB)
La nostra azienda nasce nel primo dopoguerra come piccola bottega artigiana per la produzione di divani e poltrone condotta dal sig. Beggio Cherubino.
Negli anni successivi a questo tipo di prodotti si è affiancata la realizzazione di oggetti d'arredo per gli interni dei camper.
La Tappezzeria Beggio ha subito un grande cambiamento venticinque anni fa, quando abbiamo deciso di dedicarci alla produzione di cuscinerie per imbarcazioni. L'azienda ha fatto un salto di qualità tale da permettergli di ampliarsi e di passare a un organico più ricco.
Alla conduzione della Tappezzeria al sig. Beggio Cherubino si è affiancato il figlio Beggio Ezio.
Oggi i nostri punti di forza sono la costante ricerca di un'alta qualità del prodotto e la piena soddisfazione del cliente. Per il mantenimento di un alto standard qualitativo abbiamo puntato sull'accurata manualità artigianale e sulle nuove tecnologie presenti sul mercato.
Recentemente abbiamo acquistato un sofisticato macchinario per il taglio dei tessuti e delle resine espanse completamente computerizzato basato su una tecnologia CNC.
Per soddisfare a pieno l'esigenza dei nostri clienti, che oggi desiderano un prodotto unico, l'azienda si è dotata anche una nuova ricamatrice che permette di personalizzare cuscini ed accessori con il proprio nome o logo.
Nostro motivo di soddisfazione e orgoglio sono stati il â??Premio Milano Produttiva 2006â? e il â??Premio Mercanti 2006â?, promossi dalla Camera di Commercio Industria, Artigianato e Agricoltura di Milano, assegnati al sig. Beggio Ezio, oggi unico titolare dell'azienda.