Via Leuca 12 - Cavallino(LE)
Aperto (Chiude alle 00:00)
RSA Villa Antonella, è una struttura disposta su una superficie di circa 9000mq completamente immersa tra gli ulivi, con un ampio parco privato che diventa luogo ideale per piacevoli passeggiate all’aperto a diretto contatto con la natura.
Il servizio residenziale implica una globale presa in carico del paziente, garantendo assistenza diurna e notturna 24 ore su 24 mediante personale altamente specializzato che mira a soddisfare le esigenze di tutti gli ospiti, supportandoli in ogni necessità anche per l’assolvimento degli atti di vita quotidiana quali: igiene, la vestizione, la deambulazione, l’aiuto nell’assunzione di pasti, la sorveglianza e l’osservazione delle condizioni psicofisiche generali, sempre con il massimo rispetto della persona umana ed a difesa della sua dignità qualunque sia la condizione sociale, economica, di razza e di religione.
La struttura dispone di infermieri professionali, fisioterapisti, assistente sociale, personale ausiliario e di operatori socio sanitari. La struttura Villa Antonella dispone anche di un ala dedicata al malato oncologico, quando l’ospite oncologico arriva in struttura, tutta l’equipe inizia l'azione assistenziale, percorrendo insieme le tappe che porteranno ad un trattamento della stessa patologia insieme al sofferente.
Rsa Villa Antonella dispone di camere doppie provviste di tutti i comfort, servizio igienico e dotate di ricambio di aria, condizionatori e campanelli dall’allarme.
Prerogativa della struttura e quello di far vivere il paziente con dignità e tranquillità il resto della vita e per i familiari un grande punto di riferimento. Professionalità, affidabilità e serietà sono alla base del nostro operare quotidiano.