22063 Mirabello di Cantù (co) Viale Lombardia, 39 - Cantù(CO)
L'attività nasce nei primi anni 60, dalla sapiente arte di mio padre Sergio, come torneria artistica in lastra su disegno e produzione di coppe sportive, con l'introduzione dell'incisoria per la personallizzazione delle premiazioni.
Il continuo aggiornamento delle attrezzature computerizzate, oggi unificando una lavorazione artigianale, fatta con attenzione, cura e pazienza, selezionando la qualità dei materiali, ma con una concezione più moderna ci consentono di realizzare qualsiasi tipo di incisione e lavorazione su diversi materiali (alluminio-ottone, acciaio inox, plexiglass e materiali preziosi). Da circa 4 anni è stata inserita la tecnica della sublimazione, che ci dà la possibilità di rendere indelebili le vostre foto, i vostri ricordi più cari, su molti dei nostri prodotti in metallo, tessuto, ceramica e materiali vari.
L'esperienza di tanti anni ci consente di soddisfare le più varie e ampie esigenze dei nostri clienti, da un evento sportivo ad un traguardo importante e fontamentale della vita.
La nostra priorità e rimasta comunque quella di essere professionali, puntuali e all'avanguardia.