Via Sacco E Vanzetti 2 - Castrocaro Terme e Terra del Sole(FC)
L'esperienza nel campo della cartomanzia di GJUDA toglierà ogni incertezza. Massima discrezione.Pochi tra gli originali mazzi di carte dei Tarocchi sorti tra il Quattrocento e il Cinquecento ci sono pervenuti integri o quasi, ma grazie ad un'opera di confronto, di integrazione fra mazzi provenienti da diversi luoghi, e grazie alle preziose fonti letterarie, si può constatare come il mazzo deio Tarocchi si sia mantenuto nella sostanza inalterato, in particolare gli Arcani maggiori, fino ai mazzi utilizzati al giorno d'oggi.
Il mazzo dei Tarocchi è diviso in due parti fondamentali: una composta da un numero variabile di carte con valori numerici e figure divise nei quattro semi (simile ad un mazzo di carte da gioco), mentre la seconda è la famosa serie dei "Trionfi" , carte rappresentanti uno specifico ed ordinato insieme di soggetti: virtù, concetti filosofici e religiosi, ruoli sociali.
In cartomanzia le due suddivisioni vengono comunemente chiamate "Arcani minori" e "Arcani maggiori".
Oggi le versioni più utilizzate dei mazzi dei tarocchi sono costituite da 78 carte. Gli scopi di utilizzo dei Tarocchi sono molteplici: dalla divinazione tarocchi alla lettura dei tarocchi dell'amore e del destino per conoscere e interpretare il futuro offriamo maestria bravura sentivita cartomanti esperte nel consigliare ma sopratutto nel prevedere....CHIAMATECI.....