V. Firenze, 15 - Riolo Terme(RA)
Costruito nel 1870 all' interno del Parco secolare delle Terme di Riolo, struttura in stile liberty con ampie sale rilassanti e ben arredate, 65 camere dotate di ogni comfort.- Servizio di cucina e ristorante degni della migliore tradizione romagnola con paste sempre fatte in casa, menù a scelta e freschi buffet.- La direzione dell' Hotel propone feste con musica dal vivo all' interno e all' esterno del locale, con cene particolari, escursioni con pullmino hotel e autista, uscite con visite per degustazioni e cene in Aziende agrituristiche della zona.- A disposizione degli Ospiti: biciclette per passeggiate, ping-pong, piccola biblioteca, ballo liscio all' interno del parco e spettacoli varietà .
Nella dependance dell' Hotel si trovano le camere èlite, finemente arredate in stile veneziano, dotate di tutti i comfort. Fuori dalle stanze si può godere di un bellissimo solarium con gazebo, lettini per il sole e piscinetta idromassaggio, per sano relax in sintonia con l' ambiente.
Nella splendida cornice del grande parco delle Terme di Riolo sorge il Grand Hotel Terme che, dal 1870, è sinonimo di raffinata eleganza e cordialità .Il gusto per l' arredamento che rispecchia lo stile liberty al quale il Grand Hotel è legato dalla nascita, evoca rarefatte atmosfere di tempi passati, ma con tutti i comfort dei giorni nostri.
Le stanze si affacciano sulla rilassante vista del bosco e offrono un' oasi di tranquillo relax per la mente.
Si dividono in due tipologie: le camere standard, dotate di ogni comfort, situate nella Casa Madre, dimora storica in stile liberty classico, dove l' architettura e i vecchi intonaci naturali a calce, mantengono il sapore dell' antico.
Tutti gli ambienti comprese le camere da letto sono climatizzate.