Registra la tua azienda e unisciti a una community di 1168668 attività •

logo

Ti aiutiamo a trovare tutto

Scrivi per cercare...
Scrivi per cercare...
user-image

Località popolari

Informazioni pratiche

Accesso aziendale

Prodotti di bellezza

Greenline

grade grade grade grade grade
0 Recensioni

Via Benaco 68 - Puegnago del Garda(BS)

Descrizione

La ragione principale che spinge le persone alla ricerca di prodotti naturali nasce da un'esigenza sempre maggiore di evitare il più possibile quelli dannosi per la salute.
Il vantaggio di utilizzare prodotti naturali, siano integratori che cosmetici è che quelli comuni e anche quelli considerati “di lusso”, nascondono in realtà degli ingredienti opposti allo scopo che si prefiggono e cioè la cura della persona trasformandosi così in minacce per la salute della pelle e del corpo intero.
Per ottenere una bellezza riflesso della salute è necessario ricercare l'unica cosa importante, la composizione, che deve essere il più naturale possibile.
Le persone esigenti, che prestano particolare attenzione alla salute e alla bellezza e giovinezza iniziano a scoprire che un prodotto non deve essere scelto in base alla campagna pubblicitaria che lo promuove o alla scatola o al profumo che emana, ma solamente alla sua composizione.
La maggior parte dei cosmetici, detti comuni, contengono oli minerali (derivati del petrolio), profumi sintetici, piombo, mercurio, glicole propilenico, coloranti artificiali, urea, TEA, MEA, DEA e molti altri. 
Questi attaccano lo strato protettivo della pelle, alterandone il PH e scatenando reazioni di ipersensibilità, allergie ed eczemi. 
Inoltre, poiché il corpo assorbe circa il 60% di tutto ciò messo sulla pelle, le sostanze tossiche contenute nei cosmetici penetrano nel sangue e nel tessuto adiposo e possono causare danni agli organi interni, disturbi ormonali e addirittura cancro ed impotenza.
I prodotti chimici assorbiti dalla pelle, gli additivi alimentari e l’inquinamento ambientale si accumulano lentamente nel corpo, e non possono essere elaborati e rimossi facilmente, soprattutto nei bambini.
La linea di integratori e prodotti cosmetici che produce Green Line è rivolta alle persone più attente, più educate, che si preoccupano del futuro dei figli che si interessano di ecologia e della salute della loro famiglia, sono quelle che preferiscono i prodotti naturali, puri, senza additivi pericolosi per il loro corpo, soprattutto quando si tratta della salute dei neonati o bambini piccoli.
Le piante dalle quali vengono estratti gli oli per fare i cosmetici naturali e biologici provengono da aree non inquinate, e per la loro crescita non si utilizzano pesticidi, erbicidi, fertilizzanti chimici o organismi geneticamente modificati, rispettando l’equilibrio dell’ecosistema.
Non tutto quello che si rivendica “naturale” o “biologico” lo è. Al contrario, la maggior parte dei prodotti cosmetici sul mercato contiene circa il 2% estratto dalla pianta e il 98% si tratta di un cocktail di sostanze chimiche con nomi difficili da pronunciare. Si deve notare che gli ingredienti sono elencati sulle scatole in ordine alla loro concentrazione, cominciando con la sostanza che è stata utilizzata di più. Sui prodotti non biologici, l’acqua è nominata per prima, seguita dai prodotti chimici e dalle sostanze attive che si trovano alla fine/centro della lista, perché sono più costose, così i produttori ne utilizzano concentrazioni più basse. Il prezzo basso del prodotto è giustificato dalle informazioni che vi forniamo.
E’ importante ricordare che più il numero d’ingredienti sulla scatola è piccolo e facile da capire e più il prodotto è naturale! In generale, guardate con fiducia ai nomi latini, questi significano ingredienti naturali, e dovrebbero essere presenti all’inizio della lista.

Orari di apertura
Lunedì
Chiuso
Martedì
Chiuso
Mercoledì
Chiuso
Giovedì
Chiuso
Venerdì
Chiuso
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso
Caratteristiche e servizi
Foto e Video