Enrico Fermi, 57 - Scanzorosciate(BG)
GSI SpA è una società costituita nel 2002 fondata e guidata tuttora dall?Ing. Stefano Maria Profeti che, dopo aver percorso rapidamente tutta la carriera professionale fino a ricoprire l'incarico di General Manager di un'importante multinazionale, intraprese la sfida imprenditoriale diventando proprietario e guida operativa della nuova società .
La mission dell'azienda è sempre stata basata su alcuni principi fondamentali che caratterizzano tuttora lo stile e la vita della società :
- realizzare e commercializzare non semplici componenti stampati in materiale composito ma fornire ai propri clienti sistemi assemblati, incrementando il valore aggiunto del prodotto.
- operare in ambito internazionale per diventare un fornitore globale in grado di fornire un servizio efficace, efficiente e fortemente orientato alle esigenze dei propri principali clienti leader mondiali nei rispettivi settori: macchine agricole e movimento terra, veicoli industriali, automotive e componentistica elettrica civile.
- offrire prodotti innovativi, in grado di fornire prestazioni superiori, a prezzi competitivi, stringendo accordi di partnership con i più importanti fornitori di materia prima in grado di supportare lo sviluppo prodotto.