Via dell'Artigianato 6 - Broni(PV)
MIKAH porta con sé la magia di terre e culture lontane, quelle che derivano direttamente dalle coltivazioni di caffè, e si dirama in un portfolio internazionale e contemporaneo di diverse miscele e tostature.
La sua storia ha inizio nel 1984 quando Massimo Hakim, fondatore e anima del marchio, inizia ad avvicinarsi al mondo del caffè in un piccolo negozio a Milano con una tostatrice da 5 kg.
Oggi MIKAH è presente in oltre quarantatré paesi, sempre alla ricerca di nuovi partner commerciali e con un unico obbiettivo: lavorare tutti i giorni con passione e sacrificio per portare nella tazzina l’eccellenza del caffè italiano.
Non siamo un’azienda antica ma una squadra di professionisti provenienti da tutto il mondo che sanno affrontare le sfide di questo mondo in costante sviluppo e velocissima evoluzione.
Non ci accontentiamo dei valori ereditati ma lavorando tutti i giorni, con passione e sacrificio, miriamo a trasmettere la nostra dedizione a chiunque assaggi i nostri prodotti.
Per noi il caffè non è una semplice bevanda: è atmosfera, cultura, esperienza. Per questo motivo la nostra mission è diffondere la cultura del buon espresso e soddisfare il gusto e le richieste della cliente.
Dal campo alla tazzina… è la nostra costante attenzione al dettaglio che assicura un caffè eccellente, vestito con la personalità è il fascino MIKAH.
I coltivatori, scelti personalmente dal nostro team, assicurano un sapore genuino, caratterizzato da un retrogusto durevole per far vivere al vostro palato un’esperienza unica ed indimenticabile.