V. Piano, 3 - Pimonte(NA)
Uno degli itinerari più romantici della Penisola Sorrentina è la strada che porta da Castellammare di Stabia fin su Agerola e poi ridiscende, a tornanti e a balze, fino ad Amalfi, dall' altra parte di questo paradiso. A metà strada tra Castellammare di Stabia ed Agerola, sorge Pimonte, paesino incantato, immerso nei boschi, da una parte i monti della costiera, dall ' altra il mare in lontananza e il Vesuvio e tutto il Golfo di Napoli.
Posizione fortunata quella dell' Hotel Montuori, non solo perche' si vedono a un tempo i boschi e mare, ma soprattutto per essere a due passi da tutte le mete più classiche e conosciute del Turismo della Penisola: Amalfi, Positano, Sorrento, etc... e qui troverete il meglio della buona cucina, delle tradizioni e del "sapore" : formaggi e vini tipici della Campania, contorni tipici dei Monti Lattari e della nostra amata Costiera.
Al Ristorante, vero punto di forza dell?Hotel Montuori, scoprirai la vera tradizione della cucina napoletana, seguita direttamente dai titolari che ti coccoleranno dai fornelli fino alla tavola.
La struttura dispone di due sale di cui una più piccola, dove potrai gustare con tranquillità al calore del camino i favolosi piatti della cucina, ed una sala per ricevimenti per oltre trecento coperti dove rendere indimenticabili le tue ricorrenze.