Via Sempione Nord 123 - Stresa(VB)
Villa e Palazzo Aminta si trova a Stresa, sulla strada panoramica della sponda piemontese del Lago Maggiore che porta in Svizzera. Affacciato direttamente sul lago, l`hotel gode della suggestiva veduta delle isole Borromee.
L`hotel sorge in un`oasi affacciata sul Lago Maggiore tra azalee, camelie, rododendri dalle mille sfumature ed il verde intenso di un parco di piante secolari. Villa e Palazzo Aminta è l`hotel in grado di soddisfare con raffinatezza e charme ogni Vostro desiderio. Tutte le camere sono rifinite con stucchi, lampadari e mobili preziosi creando un`atmosfera suggestiva e fiabesca. L'esperienza della Famiglia Zanetta si è arricchita nel 2008 con un'innovativa concezione del lusso inaugurando il Palazzo Aminta, con eleganti Junior Suites e splendide Suites rievocando uno stile regionale italiano esclusivo.
Ha presentato inoltre il Palazzo Aminta Beauty & Spa con esclusivi programmi per riequilibrare corpo e spirito e nel 2009 verrà inaugurata la â??grottaâ? con Thermarium/bagno turco, cascata di ghiaccio, Aromarium, percorsi con docce sensoriali e scozzesi per creare un'alternanza ritmica di caldo e freddo, vasca con idromassaggi geyser e zona relax.
La sala congressi, situata all`interno dell`albergo, è attrezzata con le più moderne tecnologie. Consente la massima concentrazione per riunioni da 15 a 100 persone.