Via del Lavoro 8 - Rovolon(PD)
Hydrotech Engineering nasce come società d'ingegneria e costruzione di impianti per il trattamento, la depurazione e il riutilizzo delle acque in ambiente civile ed industriale.
La sede legale si trova Via Vittorio Emanuele II, 9 a Conselve (PD), e la sede operativa in via del Lavoro 8 a Bastia di Rovolon (PD).
Hydrotech Engineering opera da anni in campo internazionale offrendo alla propria clientela servizi di consulenza, progettazione e realizzazione chiavi in mano di impianti tecnologicamente avanzati per il recupero e il riutilizzo delle acque di processo e di lavorazione.
L'organico societario in continua e costante crescita è composto da tecnici qualificati che hanno maturato anni di esperienza in campo internazionale a stretto contatto con il cliente per cercare di comprendere al meglio le sue esigenze e le problematiche che tutti i giorni quest'ultimo si trova a dover affrontare.
Con questa prerogativa, Hydrotech Engineering progetta, realizza, installa e gestisce i propri impianti, risolvendo le problematiche in maniera semplice e funzionale, garantendo il risultato finale nel rispetto delle normative vigenti e dell'ambiente circostante.
La società dispone di un attrezzato laboratorio interno di analisi per la verifica ed il controllo dei principali parametri chimici e biologici degli impianti installati e gestiti; dispone inoltre, di diverse unità pilota tutte di proprietà per la prova e la sperimentazione sul campo delle tecnologie proposte in fase preliminare.
Le prove pilota sono fondamentali per poter dimostrare al potenziale acquirente che l'investimento presentato sia economicamente e tecnicamente la miglior soluzione al problema e con un pay-back sostenibile.
Nel cercare di offrire un servizio completo ed adeguato alle esigenze della clientela, Hydrotech Engineering propone servizi post-vendita di assistenza tecnica qualificata e personalizzata in funzioni delle reali necessità dell'utilizzatore finale.
L'officina meccanica interna dispone di tutta l'attrezzatura necessaria in caso di rapide manutenzioni e prestazioni di assistenza tecnica, inoltre sono sempre disponibili a magazzino i ricambi originali delle apparecchiature fondamentali installate.
La società nel corso del 2007 ha acquisito la certificazione del sistema di qualità ISO 9001 : 2000 a sinonimo di garanzia e affidabilità per l'acquirente finale.