Azzano 4 - Spoleto(PG)
Il complesso si trova in località Azzano di Spoleto (PG) in una posizione privilegiata per raggiungere le principali mete turistico-culturali del centro Italia.
Catasti di Azzano si trova in un territorio naturale di impareggiabile bellezza in prossimità delle Fonti del Clitunno.
La costruzione è risalente al XVI secolo con successive sovrapposizioni sino alla fine del XIX secolo. La struttura è dotata di ampio giardino.
Nell'ampio giardino "all'italiana" è presente, quale dotazione di comfort per gli ospiti dei Catasti, una piscina perfettamente integrata nell'ambiente circostante
Con un minuzioso restauro conclusosi nel 2006, si è restituito al complesso Catasti di Azzano la sua originaria bellezza.
I lavori sono stati realizzati con particolare attenzione ai singoli dettagli affinchè potessero essere rispettati tutti i canoni di conservazione architettonica della struttura, curando nel dettaglio gli arredi ed il comfort.
Case vacanza di sogno nella bellezza e tranquillità della campagna umbra con giardino piscina ed appartamenti completi di tutte le comodità .
After the recent renovation in 2006, the Catasti di Azzano Estate was restored to its original charming beauty.
The renovation works has been carefully led in full respect for the architectural preservation principles, paying attention to each detail in refurbishment to ensure maximum comfort.
Catasti di Azzano has been sympathetically and tastefully converted to guarantee characterful and comfortable accommodation for its guests.
The comfortable apartments are provided with all decoration and facilities in order to ensure a pleasant staying to our guests.
Enjoy the luxury of a modern apartment in a 16th Century in a magnificent historical treasure.
One apartment is provided with wheelchair accessible facilities.
www.catastidiazzanospoleto.it