Via Partenio, 9 Cervinara (av) - Cervinara(AV)
Il giardino dei tigli - Villa Bianco è situata alle falde del Partenio, nel Comune di Cervinara (AV).
La villa, proprietà della famiglia Bianco, è risalente al XVIII secolo e si caratterizza per gli spazi raffinati e gli ambienti suggestivi che la compongono: il laghetto delle candide ninfee all'interno del giardino, la cantina sotterranea per i percorsi di degustazione dei prodotti locali, l'aia antica ed il grande patio sotto il quale ristorarsi rappresentano solo alcune delle sue principali attrattive.
La location ospita un solo ricevimento giornaliero, assicurando in tal modo riservatezza ed esclusività ai propri clienti.
Il giardino dei tigli - Villa Bianco opera in concreta autonomia nell? organizzazione di ogni evento. Dispone al suo interno di un attrezzatissimo laboratorio di cucina ed il suo personale si compone di chef esperti nella preparazione di pietanze tipiche, nazionali ed internazionali, in grado di soddisfare con successo anche la clientela più esigente. Agli sposi è data la possibilità di effettuare un preventivo assaggio del menu scelto e di personalizzarlo secondo il proprio gusto.
Il giardino dei tigli - Villa Bianco accoglie i propri invitati all? interno di spazi arredati in armonia con lo stile originale della casa. Il pranzo o la cena sono serviti in un'unica e accogliente sala dalle ampie vetrate che si affacciano sul parco e capace di ospitare fino a 300 persone.