Piero Taruffi, 54-56 - Maranello(MO)
Aperto (Chiude alle 00:00)
La nostra carrozzeria è a Maranello in un'ottima posizione e abbiamo un capannone di circa 500 mq e circa 400 mq di cortile esterno.
Collaboriamo già da tempo con noleggi a lungo e a breve termine come Lease Plan Italia Spa, Drive Service Spa e Rent Autonoleggio, provvediamo inoltre alla manutenzione di parte del parco macchine Ferrari Spa e facciamo già parte di altre reti di carrozzerie convenzionate come "Car Full Service" per il gruppo Cattolica, "Auto Presto&Bene" per il gruppo Fondiaria Sai, Gruppo Unipol Assicurazioni e Assicuratrice Milanese.
Siamo dotati di un reparto di preparazione con impianto di aspirazione a norma e già da tempo utilizziamo vernici ad acqua Max Meyer nel totale rispetto dell'ambiente; disponiamo di un forno a norme CEE con capacità di circa 80°C. Abbiamo un banco dime universale Spanesi per il controllo delle scocche completo di Touch per il controllo elettronico in grado di effettuare anche convergenze e assetti a terra, nr.3 ponti sollevatori OMCN, un impianto di regolazione fari, ricarica a/c, controllo gas di scarico e strumenti di diagnosi elettronica Tecnotest Reflex aggiornati frequentemente; tutta la nostra attrezzatura è nuova e certificata a norma di legge, controllata periodicamente e tutti gli strumenti di misura vengono sottoposti a taratura periodica. I nostri addetti hanno conseguito patentino di saldatura e attestato di elettronica di base.
Abbiamo inoltre un'officina meccanica e un reparto gomme interni.
I nostri clienti possono usufruire del servizio auto di cortesia con emissioni di regolare contratto di noleggio (Fiat Panda, Alfa Mito, Fiat Qubo); siamo comunque in grado di fornire servizio di ritiro e consegna a domicilio del veicolo da riparare.
Utilizziamo un software per la realizzazione dei preventivi (Winnc-Phas) completamente compatibile con il sistema WinCar.
Su richiesta siamo anche attrezzati per la realizzazione di restauri di auto d?epoca, infatti abbiamo già realizzato restauri di marchi come FERRARI E LAMBORGHINI.