Via Lago di Bolsena, 19 - Schio(VI)
Iman Pack entra nel mondo del packaging nel 1975 con l'introduzione di Micropac, la prima piccola confezionatrice orizzontale form fill and seal,. Oggi l'azienda, con oltre 100 collaboratori e tre filiali attive nel mondo, offre una completa linea di sistemi di confezionamento automatici per soddisfare le esigenze di industrie come alimentare, non-food, medicale, hardware e di prodotti tecnici.
La nostra produzione include confezionatrici orizzontali e verticali, formatrici, sistemi di riempimento e chiusura scatole, sistemi di conteggio ad alta velocità e precisione, robot palletizzatori, una varietà di sistemi di alimentazione oltre che soluzioni per la gestione del fine linea. Una delle caratteristiche che ha fatto di Iman Pack la realtà di oggi, è quella di aver sempre saputo gestire al meglio le relazioni con i clienti. Anzi è proprio grazie ai rapporti di fiducia che spesso legano l'azienda agli utilizzatori che sono stati sviluppati i progetti tecnologici più innovativi. La capacità di guardare al futuro e la versatile competenza ci hanno permesso di diventare partner di aziende del calibro di Olivetti, Vimar, Volvo, Ikea; Mars, Skf per le quali Iman pack ha realizzato impianti e linee di confezionamento completamente su misura per risolvere le esigenze di produzione più specifiche.
Competenza creativa, innovazione controllata, lungimiranza dinamica e collaborazione continua, riassumono i valori che identificano questa azienda.