Via del Braid 12 - Gaiarine(TV)
Imbalmar S.a.S., azienda specializzata nell'assemblaggio e imballaggio di mobili, nasce nel 1998 per volontà dei due soci fondatori Dalla Pasqua Renata e Moras Aldo.
Comincia la propria attività affianco alle aziende mobiliere che in quel periodo cercavano collaboratori terzisti per l'assemblaggio e l'imballaggio dei loro prodotti.
Collabora per diversi anni con un'azienda Leader nel settore dell'arredamento delle navi da crociera realizzando tra le più conosciute, Disneland, Carnival, Costa Crociere e Newholland.
Nel luglio 2000 acquista l'azienda ?San Lorenzo? ed insieme ad esse numerosi altri clienti.
Nel frattempo rivolge maggior attenzione alle aziende commerciali, specie nel settore degli arredamento d?ufficio, che esportano in tutto il mondo.
Nell'anno 2010 lavora con aziende fornitrici di Contract ad Abu Dhabi, Russia e America.
Al fine di rispondere all'esigenza di maggiore spazio e alla crescente domanda da parte del mercato, Imbalmar negli anni si è ampliata e oggi dispone di una sede operativa di 3000 mq, due linee termoretraibile, uno strettoio automatico, una linea per l'imballo con cartone provvista di nastratrice.
Imbalmar investe molto nella qualità dei propri imballaggi al fine di garantire l'integrità fisica del prodotto.
Personale addetto al controllo qualità segue attentamente tutti i processi: dal semilavorato in entrata al prodotto finito pronto per la consegna.
Attualmente l'azienda è strutturata al fine di supportare un'uscita annua di 700.000 colli.
L'obbiettivo aziendale è di incrementare il proprio pacchetto clienti continuando a mantenere un'alta qualità di lavorazione, qualità che fino ad oggi ci è stata riconosciuta.