Registra la tua azienda e unisciti a una community di 1168668 attività •

logo

Ti aiutiamo a trovare tutto

Scrivi per cercare...
Scrivi per cercare...
  • /
Agenzie immobiliari

IMMOBILIARE BUTTAFUOCO

grade grade grade grade grade
0 Recensioni

Via Indipendenza,n.28 - Tropea(VV)

Descrizione

L'Immobiliare Buttafuoco ha avuto un grande successo sin da subito grazie alla qualità degli immobili e alla professionalità del proprietario e gestore dell'Agenzia.



Immobiliare Buttafuoco e' gestita sul posto da Buttafuoco Cristian che con la sua passione per il campo immobiliare vi consiglierà e vi guiderà nella realizzazione del vostro sogno aiutandovi ad investire nel migliore dei modi i vostri risparmi.



L'Agenzia vanta il pregio di avere contatto con innumerevoli banche che sono lieti di aiutarvi nel caso voi avreste bisogno.

COME TROVARE LA CASA VACANZA DEI SOGNI IN WEEK-END.I CONSIGLI DELL'IMMOBILIARISTA BUTTAFUOCO.

Lui è Cristian Buttafuoco, Immobiliarista, da qualche anno ormai è al timone dell'agenzia "immobiliare Buttafuoco"fondata e pensata per l'estate e dedicata alle casa vacanza. «Abbiamo volutamente cambiare il genere visto che possiamo girare in un Paese bellissimo come l?Italia» ci spiega. A lui si chiede qualche dritta per scegliere la casa vacanza perfetta, quella dei sogni.Ho suddiviso le case vacanza in tre categorie.Mi sono reso conto che la preferenza degli italiani e' il mare.

Volendo acquistare una casa vacanza, dobbiamo pensare a un posto dove trascorrere solo le vacanze lunghe (Natale, Pasqua, estate?) o è meglio una soluzione più vicina e fruibile anche nei fine settimana?

Noi abbiamo deciso di puntare di più su una tipologia da week end. Perchè fino a qualche anno fa esisteva ancora il concetto di ferie, il mese lungo che uno si faceva al mare, magari tornando nella propria regione d?origine. Ora non si usa più. Ci si gode molto i fine settimana oppure appena uno può ruba un paio di giorni e fa un piccolo ponte. Il concetto è quello di casa non da ferie, ma per i momenti di relax, anche di pochi giorni.



Restiamo sul mare: meglio a due passi dalla spiaggia o un po? più isolati?

A chi ha famiglia abbiamo consigliato la vicinanza, a chi è più sportivo abbiamo proposto anche altre soluzioni. Per esempio l'entroterra Calabrese, che è meraviglioso.



Metratura grande, per comodità, o ridotta per non dover faticare a pulire ogni volta?

Oggi bisogna puntare solo ed esclusivamente all'investimento che si fa.Spesso si cerca casa la casa vacanza da acquistare tra amici o due famiglie insieme, in questi casi è meglio pensare a metrature più grandi. Per esempio ci sono capitate delle amiche, con fidanzati titubanti, che hanno deciso di unire le forze tra donne e comprare da sole. Oppure due amiche molto simpatiche inglesi che, abitando in città molto lontane, hanno scelto di trovare una meta comune per fare le vacanze insieme, con la possibilità che le rispettive famiglie le raggiungessero. Ecco, meglio pensare a case più grandi quando è così. Le case più piccole sono consigliabili per i week end, perchè è utile che siano di facile gestione.



Qual è l'investimento perfetto?



E' sempre nell'ottica dell'investimento, meglio restare a Tropea, Zambrone o Capo Vaticano.

Abbastanza vicino al mare o comunque in un posto facilmente raggiungibile.



La sua casa vacanza da sogno invece?

Quella proprio dei sogni dovrebbe essere a Tropea con tanto mare e tanta spiaggia vicino.





Caratteristiche e servizi
Foto e Video
Caricamento mappa...

Hai un’azienda?
Inserisci la tua attività!

circle-wave-yellow
Hai un’azienda? <br>Inserisci la tua attività!