Corso Alcide De Gasperi, 321 - Castellammare di Stabia(NA)
Inizialmente
personalizzare anche l’oggetto che di per sé poteva sembrare banale, come una targhetta per il citofono o per la posta, al fine di imprimere in ciascun ambiente il proprio stile.
Nel giro di pochi anni
l’azienda iniziò ad ingrandirsi e ad assumere nuovi dipendenti; si entrò in nuovi settori come quello della serigrafia e della segnaletica navale, ferroviaria e alberghiera. Vennero acquistati nuovi macchinari per la produzione di etichette adesive e stampa su stoffa – per quanto attiene al settore della serigrafia – e per la produzione di adesivi prespaziati, cartelloni pubblicitari, stampa digitale e personalizzazione di furgoni e barche – per quanto attiene alla segnaletica -.
Non appena affinate le abilità e le competenze in merito, si realizzò il primo catalogo, disponibile anche on-line, della segnaletica navale IMO – segnaletica di sicurezza in mare.
Nel tempo
si sono sviluppate tecniche sempre più moderne per poter rispondere al meglio all’esigenze dei clienti, senza mai abbandonare l’artigianato tradizionale, ma cercando sempre un giusto compromesso tra quest’ultimo e le nuove tecnologie all’avanguardia.