V. Gramsci, 140 - Mirandola(MO)
La ditta Infissi Goldoni Snc è una realtà da oltre 30 anni operante nel mercato dei serramenti.
Nei primi anni 90 la proprietà ha deciso di riorganizzare l'azienda costruendo la sede attuale.
Oggi si estende su di un'area complessiva di 7.000 m², di cui 2.500 m² coperti, proporzionalmente ripartiti fra stabilimento ed uffici.
L'organico aziendale è composto da 3 soci (il fondatore e i due figli) e 16 dipendenti così suddivisi:
ufficio tecnico: 4 persone
ufficio amministrativo: 2 persone
produzione: 7 persone
montaggio: 6 persone
Grazie all'esperienza maturata nel corso degli anni, ad un'organizzazione in grado di fornire una propria produzione molto valida sia per i materiali impiegati che per le tecnologie, alla serietà con la quale ha da sempre seguito i suoi clienti, la nostra società si colloca ormai in una posizione d'assoluto rilievo fra le ditte di costruzione ed installazione di serramenti.
Nel corso degli anni, per soddisfare le richieste dei clienti la gamma dei prodotti si è notevolmente ampliata e diversificata e a tutt'oggi si può riassumere nei seguenti articoli:
Fornitura e posa serramenti in alluminio, ferro, legno-alluminio, facciate continue e strutturali.
Camere sterili per biomedicali (consegna chiavi in mano del locale completo di impianti tecnologici, pavimenti, controsoffitti, pareti ed infissi).
Fornitura e posa pareti in cartongesso e controsoffittature.
Fornitura e posa pareti in alluminio ed attrezzate.
Fornitura e posa strutture in ferro di medie dimensioni.
Fornitura e posa di porte e portoni antincendio REI 60 e 120.
Fornitura e posa di portoni e porte ad avvolgimento rapido.
Fornitura e posa portoni sezionali.
Fornitura e posa serrande ad impacco.
Produzione serramenti conto terzi.
Mantenendo come attività prevalente la fornitura e posa di serramenti la ditta ha acquisito notevole esperienza nel settore biomedicale, riscontrando un evidente successo sul mercato e diventando una delle principale ditte di costruzione di clean room e ambienti ospedalieri della zona.
Obbiettivo della ditta è quello del raggiungimento del sistema qualità Vision 2000, già in fase di implementazione e dell'acquisizione di tutti i marchi del settore, quali il marchio CEE e il marchio UNCSAAL, nonchè di proporsi come fornitore di prodotti finiti certificati secondo le più recenti norme Europee