Via Genova 19 - Rivoli(TO)
Intrauma progetta e produce la gamma di fissatori interni O’nil e il chiodo Elos per femore. L’azienda è impegnata nella ricerca e nello sviluppo sia dei materiali sia dei processi produttivi e collabora costantemente con chirurghi dotati di lunga esperienza traumatologica. L’obiettivo è fornire impianti di altissima qualità e semplificare l’approccio alla traumatologia.
Intrauma oggi è il terzo maggior fornitore di dispositivi per la fissazione interna in Italia e si sta rapidamente espandendo in tutto il mondo.
Il dipartimento di Ricerca e Sviluppo di Intrauma lavora costantemente per soddisfare le esigenze cliniche nella chirurgia muscolo-scheletrica ortopedica e traumatologica.
Il risultato è il continuo incremento del portafoglio prodotti con caratteristiche innovative in termini di materiali, geometrie e sistemi di solidarizzazione delle fratture, in massima parte realizzati all’interno dell’officina meccanica aziendale.
Intrauma ha partecipato, in collaborazione con partner locali e internazionali, a numerosi progetti di Ricerca e Sviluppo finanziati con Fondi Europei per l’innovazione.
Intrauma è orgogliosa del suo impegno per il rispetto degli standard di prodotto MADE in ITALY.