V. Giuseppe di Vittorio, 30 - Liscate(MI)
La nuova nata in casa ITISYSTEMS è l'insaccatrice digitale ISC25. Realizzata completamente in acciaio inox AISI 304 l'insaccatrice ISC25 è dotata di un sistema di aspirazione che elimina la presenza di polveri nei granuli, prima della fase di pesatura ed insaccatura degli stessi. L'aspirazione delle polveri nell'insaccatrice digitale ISC25 è assicurata dal sistema di filtraggio T200 composto da un unità di aspirazione da 3 HP ed un sistema di filtri a cartuccia (la superficie totale di filtraggio è di 3 mq).
Il riempimento dei sacchi avviene secondo le seguenti modalità : autotara, riempimento veloce (sgrossatura) e fase di finitura con recupero automatico della coda.
Ma tra le competenze specifiche della ITISYSTEMS rientrano sicuramente la progettazione e la realizzazione di sofisticati sistemi integrati di dosaggio gravimetrico in continuo. L'ITISYSTEMS li produce in versioni adatte a qualsiasi esigenza, dal microdosaggio alla gestione di grandi quantità di materiale. I sistemi di dosaggio gravimetrico della società , denominati ITIDOSER, vengono impiegati in tutti i processi che necessitano, per ottenere prodotti di elevata qualità , di un'alimentazione precisa e costante delle linee di produzione.