Via San Giovanni alla Paglia 6 - Milano(MI)
PARTECIPA A UN CORSO DI TRAGING GRATUITO
Benvenuti
Benvenuti nel mio sito, spero in qualche modo di esservi d'aiuto per migliorare le vostre prestazioni negli investimenti.
Da anni perseguo l'obiettivo di ricercare, ideare e studiare strategie e tecniche che permettano di raggiungere risultati di almeno 8 su 10 operazioni giuste e migliorare le strategie di money management.
Spesso la gente mi chiede cosa serve per diventare un buon investitoreâ?¦ essenzialmente pazienza, e perseveranza. Bisogna cercare di non bruciare le tappe di non voler fare tutto in fretta ma di apprendere, testare e poi applicare nella realtà . Come nello sport, l'allenamento tra una gara e l'altra è la chiave del successo, stessa cosa anche nel trading, nessuno nasce grande trader, ma tutti lo possiamo diventare, ma ricordatevi che neanche qui nulla viene regalato. Lo stesso Williams, o Raschke forse due tra i migliori investitori di sempre hanno basato il loro successo sullo studio e la ricerca. Se credete che questo settore sia difficile, vi sbagliateâ?¦ una cosa che ho capito sulla mia pelle è quanto facile sia perdere, quindi di conseguenza deve essere altrettanto facile guadagnare una volta imparato un sistemaâ?¦. Ma è proprio questo il problema, mettersi li ad imparareâ?¦. Ci sono sempre mille buone scuse per non fare nulla e per criticare chi faâ?¦ Si dice che basta un asino per distruggere una stalla ma ci vuole ingegno per costruirlaâ?¦ verissimo nel trading più che mai â?¦.
Spero che questo sito nonchè il mio lavoro possa esservi di aiuto per migliorare i vostri risultati finanziariâ?¦ ma ribadisco il trading non è per tutti in quanto ci vuole un ora di impegno al giorno per raggiungere dopo un trimestre una sufficiente conoscenza per poter operare e guadagnare. Qui è come la palestreâ?¦ non si crea un fisico e perfetto semplicemente iscrivendosi in palestra, bisogna andarci ed esercitarsi con costanzaâ?¦ nel trading è lo stesso.
A chi mi chiede perchè faccio corsi e vendo libriâ?¦ perchè noâ?¦ mi faccio pagare non sono il buon Samaritano, e sono comunque soldi non ci vedo nulla di maleâ?¦ in ogni altro mestiere sarebbe normale in questo noâ?¦ misteri della vita. Comunque per farvi felici vi svelo un segreto in tutti i libri di finanza, mio compreso, non c'è scritto tutto, non è un manuale di istruzione per l'utilizzo di un elettrodomestico, ma è un utile lettura per aprire una porta ad una nuova metodica o strategia che sia, utile per avere una visione d'insieme o migliorare le proprie basi ma sicuramente non risolveranno mai il gap nella vostra gestione finanziari. Del resto mi sembra riduttivo pensare che per 49,- Euro tutti i segreti vengano svelatiâ?¦ ricordate il buon Samaritano è mortoâ?¦ per chi l'avesse scordato.
Non vi chiedo comunque di credermi sulla parola ma di provare, testare e poi confrontare i risultati, prometto soltanto una cosaâ?¦ vi stupiranno.
www.jorgchristianmanetti.com
www.mirkocastignani.com