Via P. Viganò 21 - Caerano di San Marco(TV)
KERT nasce come azienda produttrice di alimentatori nel 1980. Nel 2001 KERT assorbe la Gobbato Automazioni dando vita a Gruppo KERT Srl.
Nel corso degli anni, sulla base di una costante valutazione dell'evoluzione del mercato e ponendosi sempre come punto di riferimento prioritario la soddisfazione del cliente, KERT ha ampliato il suo catalogo arrivando a contemplare oggi una vasta gamma di UPS monofase e trifase, gruppi soccorritori di emergenza e antiallagamento, stabilizzatori di tensione, inverter, caricabatterie. Ad oggi KERT produce e commercializza circa 100.000 pezzi all'anno.
Core business del Gruppo rimangono gli alimentatori, la cui serie DIN viene oggi prodotta da KERT interamente presso la propria sede di Caerano di San Marco, garantendo così al cliente la possibilità di scegliere la QUALITA? e la SICUREZZA di dispositivi completamente ?MADE IN ITALY?.
I valori
Obiettivo di KERT non è solo quello di fornire prodotti validi, efficienti, che soddisfino e integrino i parametri della sicurezza dell'energia, e che siano tecnologicamente rispondenti alle richieste del mercato, ma anche e soprattutto quello di offrire soluzioni che permettano al cliente di ottenere una elevata Qualità .
Per KERT la cura e la soddisfazione del cliente costituiscono una priorità inderogabile. Sulla base di questa consapevolezza, che da sempre indirizza ed orienta le sue politiche aziendali, KERT ha investito negli anni in un processo di gestione e produzione controllato al fine di massimizzare e ottimizzare la propria performance sia interna che nel mercato nazionale ed internazionale. Proprio a questo fine, già negli anni ?90 l'azienda ha deciso di adeguarsi a quanto prescritto dalla norma UNI EN ISO 9001, ottenendo la sua prima certificazione di Qualità nel 1997. Negli anni a venire KERT ha proseguito con costanza ed impegno il proprio percorso di miglioramento continuo, fino a conseguire la certificazione di Sistema, prima sulla base della norma UNI EN ISO 9001:2000 e quindi della più recente UNI EN ISO 9001:2008.
Ricerca e Sviluppo
In KERT, la convinzione che essere all'avanguardia nella tecnologia sia una delle componenti essenziali del motore del proprio business, insieme al continuo ascolto e recepimento degli input provenienti dal mercato, ha portato l'azienda a impegnarsi convintamente nelle attività di progettazione, sviluppo e collaudo di nuovi prodotti. Investimenti considerevoli sono stati indirizzati negli ultimi anni allo sviluppo di una serie di alimentatori a guida DIN (disponibili sia nella versione civile da 2/4/7 moduli sia nella versione industriale); all'implementazione del comparto soccorritori, con il lancio sul mercato di DoMo, uno speciale soccorritore a totale supporto dell'impianto domotico residenziale, del tutto unico nel suo genere; e infine, alla progettazione e commercializzazione di stabilizzatori gestiti da microprocessore e dotati di sistema di gestione multilingua.