12, Vc. Focaroli - Spoleto(PG)
Le accoglienti camere, curate in ogni minimo particolare, la deliziosa ospitalità e la posizione in pieno centro storico, fanno della Tirallesca un'ottima scelta per trascorrere qualche giorno a Spoleto.
Ognuna delle 5 camere, con parquet e soffitto in legno, in continuità con l'antico palazzo in cui si trovano, possiede un proprio bagno, la televisione e un arredamento pensato su misura e fatto a mano, per offrire agli ospiti ogni comfort e tutto il calore di un soggiorno caratterizzato da un luogo pieno di cultura e tradizioni come Spoleto. Completamente ristrutturata e munita di ascensore, la palazzina prende il suo antico nome dalla Vaita della Tirallesca, uno dei quartieri storici della città , e conserva il sapore rustico del borgo spoletino, immergendo i suoi ospiti nel cuore delle bellezze artistiche e naturali del luogo. La struttura accetta animali.
Oltre a Spoleto, il visitatore, trovandosi in una posizione geografica ideale, potrà visitare facilmente gli altri luoghi indimenticabili di una regione ricca di arte, storia e siti religiosi come l'Umbria: da Assisi a Perugia, dal lago Trasimeno alle Cascate delle Marmore.
Dal 24-12-2008 al 26-12-2008
DUE NOTTI + PRANZO DI NATALE A SOLI 150 EURO. 2 notti in doppia colazione inclusa. euro 22,50 per persona per notte.
Possibilità di pranzo di Natale a soli 60 euro per due persone con cucina tipica locale umbra.
90.00 euro. Minimo 2 notti. - dettagli | Richiedi preventivo scontato come da offerta
DUE NOTTI + PRANZO DI NATALE A SOLI 150 EURO
A natale dormire a spoleto conviene, infatti prenottando per due notti per due persone pagherete oltre il 15% in meno del prezzo base, 90 euro anzichè 110 e per chi vorrà usufruire della convenzione Pranzo di Natale all'osteria Il Vecchio Camino a soli 60 euro per due persone con cucina tipica locale umbra, degustazione di formaggi, salumi e dolci nostrali, incluso il vino della casa, per chi deciderà soltanto di dormire a spoleto il prezzo sarà di soli 90 euro per due notti con colazione