Registra la tua azienda e unisciti a una community di 1168668 attività •

logo

Ti aiutiamo a trovare tutto

Scrivi per cercare...
Scrivi per cercare...
  • /
Studio fotografico

LE SPOSE DI MARCO DI GATTI MARCO

grade grade grade grade grade
0 Recensioni

Corso Indipendenza 24 - Casale Monferrato(AL)

Contatta
Sito web
Descrizione

Ciao, sono Marco e sono il fotografo dei matrimoni qui nel Monferrato da ben 15 anni! Racconto tutti i momenti emozionanti e speciali degli sposi di Casale e del comprensorio, mi piace affrontare il matrimonio con leggerezza e un po' di ironia, perché penso che sia importante ridere un po' in un giorno così importante, quando tutto può accadere.

CHI SONO LE SPOSE DI MARCO?

Le spose di Marco sono ragazze come te, che amano ridere e scherzare e vogliono godersi appieno il giorno delle loro nozze senza preoccupazioni, divertendosi.

Se sei una di loro, sarò felice di far parte del tuo matrimonio come un invitato speciale.

COSA TI SPAVENTA DI PIÙ?

Scegliere il fotografo giusto per il matrimonio può essere diffcile. Ecco alcune cose che potresti temere e su cui voglio darti qualche consiglio.

  1. Il Fotografo antipatico e maleducato: Potresti preoccuparti di avere a che fare con una persona antipatica e poco gentile. È importante sentirsi a proprio agio con il fotografo, perché sarà con te per molte ore prima e dopo il matrimonio.

  2. Il Fotografo stile anni '90: Potresti temere che il fotografo non sia abbastanza bravo o creativo. È importante avere foto moderne e emozionanti che catturino la magia del giorno rimanendo attuali anche tra 50 anni.

  3. Il Fotografo svogliato e fannullone: Potresti temere che il fotografo non sia diligente nel lavoro. È importante avere qualcuno che si prenda cura di ogni dettaglio e che si impegni appieno durante l'intera giornata.

  4. Il Fotografo artista e primadonna: Potresti temere che il fotografo voglia essere al centro dell'attenzione e fare solo le foto che piacciono a lui. È importante invece avere qualcuno che si concentri su di te e sul Tuo giorno speciale.

  5. Il Fotografo poco empatico: Potresti essere preoccupata di come apparirai nelle foto. È importante avere un fotografo che ti faccia sentire a tuo agio e ti valorizzi anche fsicamente.

  6. Il Fotografo da un milione di dollari: Potresti preoccuparti del costo del fotografo. È importante investire in un fotografo di qualità, perché le foto saranno l'unica cosa che rimarrà del tuo giorno speciale senza ovviamente dover vendere un rene.

TRE CONSIGLI PER SCEGLIERE IL FOTOGRAFO GIUSTO

  1. Fattore umano prima di tutto: Conosci personalmente i fotograf che ti interessano e assicurati di sentirti a tuo agio con loro.

  2. Vedi lavori completi: Chiedi di vedere album interi dei matrimoni che hanno fotografato, non solo alcune foto selezionate.

  3. Impegno economico: Considera il valore del servizio fotografco anziché solo il prezzo. Investire in un buon fotografo è importante

SEI PRONTA A VIVERE LA TUA GIORNATA CON SERENITÀ?

Inizieremo dai vostri preparativi, prima dello sposo e successivamente da te quando l'estetista e la parrucchiera saranno circa a metà dell'opera.

Mi recherò successivamente nel luogo prescelto per la cerimonia dove il tuo futuro marito si starà godendo i suoi 20 minuti di celebrità dal momento che al tuo arrivo tutti gli sguardi saranno solo per te (ma sono certo che questo tu già lo sappia non è vero???)

Iniziata la cerimonia mi renderò invisibile per cogliere spontaneamente le vostre emozioni, proseguiremo con le frme e le foto all'altare con testimoni e parenti.
A quel punto tutti fuori per il lancio del riso e dopo i saluti via verso il luogo scelto per il ricevimento.

Se vi farà piacere potremo fare qualche scatto lungo la strada o andare direttamente in location sarò contento di fermarmi in qualche posto che meriti o a cui siete particolarmente affezionati, lo stabiliremo insieme.

Con il vostro arrivo si aprirà uffcialmente l'aperitivo, sarete liberi di salutare amici e parenti e fnalmente di mangiare non curanti del sottoscritto che avrà ripreso a rubare momenti spontanei.

Dopo una mezz'oretta mi dedicherò solo a voi due - venti minuti al massimo - prima di entrare in sala per il pranzo/cena: ciò che più mi preme è che vi godiate la festa, ormai sarà tutto in discesa e ci saranno giochi, discorsi, balli per cui documenterò quegli attimi spontanei di allegria e commozione che sarete felici di rivivere fno ad arrivare al culmine della festa ovvero il taglio della torta!

A quel punto dopo tante ore di lavoro e tanti scatti ci saluteremo per rivederci due settimane dopo nel mio studio.

Finalmente vedrete le foto unitamente a una prima versione dell'album (per darvi un'idea di come sarà realizzato) e una volta apportate le modifche, sarà inviato in stampa e consegnato dopo un mesetto, altro che un anno di attesa come con certi colleghi...

Caratteristiche e servizi
Foto e Video