Via Treves Fratelli, 15-17 - Vimodrone(MI)
La Libreria dell'Automobile è stata fondata 35 anni fa con il proposito di diffondere libri storici e di attualità in varie lingue a tema automobilistico e motociclistico presso i cultori del mondo dei motori.
Giorgio Nada, creatore dell'iniziativa e appassionato testimone del settore, diviene anche editore nel 1977, quando pubblica con la sigla
Edizioni della Libreria dell'Automobile il suo primo volume dedicato alla Moto Guzzi. Ã? l'inizio di una nuova, avvincente attività , oggi consolidata con oltre 4000 titoli. Il cliente può trovare libri e video su marche di auto e di moto, volumi di tecnica motoristica, manuali tecnici di riparazione e manutenzione, volumi su fuoristrada, veicoli militari, automobilismo sportivo e piloti, annuari; e inoltre una documentazione vasta e puntuale su camion-van-bus, trattori, modellismo, veicoli antincendio e di soccorso carrozzieri e designer. Inoltre poster, stampe, riviste da tutto il mondo, libri di auto e moto, trattori e camion, calendari, stemmi e spille.